Carta Dedicata a Te

Il Comune di Casape rende noto l’elenco dei beneficiari di un contributo una tantum di € 500,00 erogato mediante carta prepagata PostePay per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità, carburanti e abbonamenti per il trasporto pubblico.

Data:
16 Settembre 2024

Carta Dedicata a Te

La lista, predisposta dall’Inps e convalidata dal Comune a seguito dei richiesti controlli, è consultabile esclusivamente tramite il numero di protocollo della DSU, che i cittadini possono trovare sull’attestazione Isee in loro possesso (esempio: INPS-ISEE-2024-XXXXXXXXX-XX).

Per poter ritirare la carta è necessario attendere di essere contattati dal Comune di Casape.

Viceversa, coloro i quali abbiano già beneficiato della misura per l’anno 2023 e siano tutt’ora in possesso della carta PostePay già ritirata lo scorso anno, possono recarsi presso gli sportelli ATM di Poste Italiane per verificare il saldo.”

Si raccomanda di procedere ad un primo pagamento entro il 16 Dicembre e di terminare il saldo entro il 28 Febbraio 2025.

Si ritiene doveroso informare la cittadinanza che per motivi di tutela della privacy gli Uffici non forniranno alcun tipo di informazione telefonica circa i nominativi dei beneficiari.

Allegati (1)

16 Settembre 2024, 11:26